La Di.Ba.Metalli Srl opera da anni nel settore della raccolta, trasporto, messa in riserva, trattamento, selezione e cernita di materiale ferroso e non ferroso, con particolare riguardo al materiale elettrico ed elettronico dismesso, al fine del loro recupero, riutilizzo e riciclaggio.
Disponiamo di tutte le necessarie attrezzature, infrastrutture e mezzi per eseguire con professionalità tale attività (ampio sito di stoccaggio e lavorazione ed automezzi idonei al trasporto), nonché di tutte le necessarie autorizzazioni ed iscrizioni previste dalle Norme vigenti in materia di rispetto e tutela dell'Ambiente.
L'impianto è costituito da un'ampia area di circa 8.500 mq con un ampio capannone coperto di circa 850 mq e di un sistema di pesatura e controllo dei flussi di materiale in entrata e in uscita.
L'area dell'impianto è suddivisa in 2 porzioni:
La 1^ sulla quale vengono svolte le operazioni di messa in riserva, selezione e cernita di rifiuti elettrici ed elettronici potenzialmente contaminati da componenti e/o sostanze pericolose;
La 2^ su cui avvengono le operazioni relative a materiali ferrosi e non, e a rifiuti elettrici ed elettronici "non pericolosi".
I nostri automezzi sono iscritti in ben due categorie e precisamente:
CAT 4 classe E “raccolta e trasporto di rifiuti speciali NON PERICOLOSI prodotti da terzi”;
CAT 5 classe F “raccolta e trasporto di rifiuti PERICOLOSI;
Inoltre siamo iscritti alla seguente categoria di intermediazione:
CAT 8 classe C “intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione”
Sede legale: Via Pisa, 16 64021 GIULIANOVA (TE)
Deposito : Via Cupa Snc 64021 GIULIANOVA (TE)
diba metalli s.r.l.
Via Pisa,16 - 64021 Giulianova (TE)
tel. e fax 085.8006118 / 085.8006578
P.Iva:01436330672 REA: 124473
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.