diba metalli

Recupero RAEE

Trattamento di rottami ferrosi e non ferrosi
Da diversi anni siamo attivi nel campo della raccolta, del recupero e della commercializzazione di rottami ferrosi e non ferrosi.

Il riciclaggio dei metalli è il futuro dell’industria e dell’ambiente.
Il recupero dei metalli usati sta diventando un’attività di fondamentale importanza perché le materie prime disponibili sono sempre di meno. La crescita industriale dei paesi asiatici ha fatto sì che la domanda globale di metalli crescesse enormemente e una delle conseguenze è che la quantità di materiali a disposizione dei paesi occidentali continua a calare: affidarsi alle cosiddette Materie Prime Secondarie sta diventando una necessità per mantenere vitale l’industria europea.

Tutto questo sempre con la professionalità garantita dall’attenzione costante alla formazione del personale, alla revisione delle attrezzature e dei mezzi di trasporto, al ricorso a metodiche di lavorazione moderne e specifiche: per offrirvi sempre il servizio migliore.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Sono usati per: migliorare l’aspetto del sito web, ricordare le impostazioni durante e tra le visite, migliorare la velocità e la sicurezza del sito.